null Avigliano Umbro, una raccolta di cibo e vestiario per le popolazioni turche colpite dal sisma

17 marzo 2023
Avigliano, il furgone degli aiuti

AVIGLIANO UMBRO – 17 marzo – Vestiario, coperte e beni alimentari sono stati raccolti dalla protezione civile di Avigliano Umbro nell’ambito delle attività di aiuto per le popolazioni terremotate della Turchia. Ne dà l’annuncio l’amministrazione comunale che insieme alla consulta regionale del volontariato ha promosso la raccolta messa in atto dalla locale sezione della protezione civile.

Proprio ieri è partito il furgone carico di aiuti che andrà a rifornire la colonna mobile in partenza per la Turchia in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma di un mese fa. “La raccolta – dichiara il Comune di Avigliano Umbro - si è rivelata molto fruttuosa grazie alla grande generosità della nostra comunità e al lavoro dei nostri volontari. A loro e ai cittadini va il nostro più grande ringraziamento per aver permesso a questo Comune di fare la propria parte per sostenere chi, a causa del terremoto, ha perso tutto”.   (ptn 116/23   13.15)