null (provincia di terni notizie) Spogliatoi palestra Gandhi, la Provincia invia diffida all’associazione che gestisce gli impianti

06 marzo 2024
Gandhi

TERNI –  6 marzo – L’amministrazione provinciale rende noto di essersi prontamente attivata a seguito dei problemi riguardanti gli spogliatoi della palestra del liceo Gandhi di Narni. A tale proposito la Presidente Laura Pernazza specifica che l’associazione sportiva che gestisce l’impianto non aveva segnalato alla Provincia i disservizi, mentre la segnalazione del Comune di Narni era giunta solo successivamente al fatto emerso pubblicamente. Ponendo sempre massima attenzione alle problematiche delle scuole e delle palestre annesse, la Provincia ha sin da subito attivato gli uffici preposti che hanno eseguito un immediato sopralluogo per verificare la situazione delle strutture e i lavori da eseguire spettanti, per contratto, all’associazione. Conseguentemente l’amministrazione ha inviato formale diffida all’associazione sportiva per il tempestivo e idoneo intervento di pulizia e manutenzione degli spogliatoi, diffidandola a non utilizzarli fino all’effettuazione degli interventi. L’amministrazione vigilerà sull’effettiva osservanza delle prescrizioni.

(ptn    91/24   13.56)