null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: terminati i lavori sulla Sp 4 a Montefranco

07 luglio 2023
montefranco

TERNI - 7 luglio - Sono terminati i lavori della Provincia sulla Sp 4 Arronese nel comune di Montefranco. L’intervento ha riguardato la riqualificazione delle pavimentazioni nel tratto che conduce al centro abitato del capoluogo comunale. Il cantiere aveva interessato oltre 1 chilometro di strada dove erano state eseguite prima le fresature dell’asfalto rovinato e poi i rifacimenti delle pavimentazioni. Il completamento dei lavori ha anche previsto il rifacimento delle segnaletica orizzontale.    (ptn 293/23   11.02)