null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: senso unico alternato sulla Sp 29 Capitonese a Narni per l’installazione di una nuova torre faro da parte di Anas

15 novembre 2023
Sp 29 incrocio superstrada

TERNI – 15 novembre – Un senso unico alternato regolato da movieri scatterà dal 17 novembre su un tratto della Sp 29 Capitonese a Narni. L’ordinanza della Provincia è stata chiesta dalla ditta che per conto di Anas installerà una nuova torre faro nella zona dell’incrocio che immette o fa da uscita alla superstrada. L’impianto migliorerà i livelli di illuminazione e sicurezza del tratto stradale. L’ordinanza della Provincia riguarda una porzione di strada dal km 7+230 al km 7+570 e resterà in vigore fino al 22 novembre.
(ptn    726/23   12.00)