null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità, prevista entro oggi la rimozione dei semafori sulla Sr 3 Ter a Taizzano di Narni

10 aprile 2024
sr 3 ter semaforo taizzano

TERNI – 10 aprile – L’amministrazione provinciale rende noto che sono terminati i lavori di messa in sicurezza del versante sopra il tratto della Sr 3 Ter in località Taizzano a Narni. L’intervento, eseguito da ditte incaricate da Enel su terreni di sua proprietà, è consistito nell’installazione di barriere paramassi su un fronte di circa 50 metri con l’obiettivo di contenere terriccio, sassi ed altri materiali in caso di fenomeni franosi, evitando che questi finiscano sulle carreggiate sottostanti. Essendo pervenuta alla Provincia la comunicazione di conclusione lavori da parte di Enel, entro la giornata di oggi saranno rimossi i semafori e sarà ripristinata la normale circolazione veicolare a doppio senso di marcia. (ptn    141/24   13.40)