null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità, da domani via alla ripavimentazione sulla Sr 79 Bis a Prodo (Orvieto)

17 ottobre 2023
prodo

TERNI – 17 ottobre – Continuano gli interventi della Provincia di Terni sulla rete stradale di competenza con l’obiettivo di migliorare la sicurezza di chi viaggia e mantenere lungo le strade gli ottimali standard di percorribilità. Domani, 18 ottobre, sarà aperto un nuovo cantiere, questa volta sulla Sr 79 Bis Orvietana, nel territorio comunale di Orvieto. I lavori interesseranno due porzioni di un tratto lungo complessivamente 1 chilometro e 300 metri per oltre 188mila euro di investimenti. I lavori verranno eseguiti in località Prato, nelle vicinanze del centro abitato della frazione di Prodo. Il primo tratto va dal km 11+920 al km 12+495, il secondo dal km 14+000 al km 14+880. In entrambi è previso il ripristino della pavimentazione stradale. Per consentire il regolare svolgimento degli interventi, la Provincia ha emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri fino al 10 novembre. (ptn 672/23   13.00)