null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: cede una porzione di carreggiata sulla Sp 45 a Castel Viscardo: avviati subito i lavori, modifiche alla circolazione veicolare

19 giugno 2023
Buca castel viscardo

TERNI - 19 giugno - La Provincia di Terni ha attivato subito gli addetti del circolo stradale preposto per eseguire i lavori di riparazione urgenti sulla Sp 45 Castel Giorgio-Castel Viscardo Piano, nel comune di Castel Viscardo, località Pisciarello, dove si è verificato il cedimento di una porzione della pavimentazione stradale.

La buca si è venuta a formare in corrispondenza del km 10+300 per motivi che sono ancora in via di accertamento. Oltre ad aver avviato lavori immediati, la Provincia ha anche emanato un’ordinanza che per motivi di sicurezza vieta il transito ai mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine dei lavori.       (ptn 272/23   13.17)