null (provincia di terni notizie) Provincia, la Presidente Pernazza ha ricevuto una delegazione del Centro coordinamento Ternana club guidata dal Presidente Maggi

27 luglio 2023
Cctc-Pernazza

TERNI - 27 luglio – Una delegazione del Centro coordinamento Ternana club, guidata dal Presidente Claudio Maggi, è stata ricevuta stamattina dalla Presidente della Provincia Laura Pernazza. L’incontro aveva per oggetto il futuro della Ternana Calcio, quale maggior entità sportiva del territorio. Al termine dell’incontro il Cctc ha dichiarato: “Pur non essendo lo sport materia strettamente delegata all’Ente abbiamo apprezzato molto l’impegno assunto dalla Presidente Pernazza di incontrare, appena possibile, il nuovo proprietario per rappresentargli l’importanza e il senso di appartenenza che la Ternana riveste per tutta la provincia. Appartenenza ed orgoglio per i quali occorre lavorare ed impegnarsi prioritariamente già da subito, considerando anche i rapporti in essere tra la Provincia e la Ternana Calcio per quanto concerne gli impianti sportivi. Esprimiamo la nostra soddisfazione tanto per i contenuti quanto per l’estrema cordialità dell’incontro. Ringraziamo la Presidente Pernazza per la sensibilità istituzionale dimostrata nel riceverci”.    (ptn 329/23   13.31)