null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: senso unico alternato sulla Sp 22 a Cesi per lavori di riparazione di sottoservizi da parte del gestore idrico

31 luglio 2023
sp 22 a cesi

TERNI - 31 luglio – Sarà attivato domani e durerà fino al 12 agosto un senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla Sp 22 Carsulana nella zona del cimitero di Cesi (Terni). L’ordinanza è stata emessa dalla Provincia di Terni su richiesta del gestore idrico che, tramite ditta specializzata, sta eseguendo lavori di riparazione in un tratto compreso tra il Km 6+322  e il Km 6+547. Scopo dell’ordinanza è evitare situazioni di pericolo per il transito veicolare e assicurare la pubblica incolumità in relazione alle dimensioni della carreggiata. Il semaforo sarà attivo per tutte le 24 ore.  (ptn 334/23   15.58)