null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità, proroga del senso unico sulla Sp 6 a Calvi dell’Umbria

13 ottobre 2023
magliansabina calvi

TERNI – 13 ottobre – Un’ordinanza della Provincia ha prorogato il senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo sulla Sp 6 Magliansabina dove una ditta sta lavorando alla realizzazione di un’adduttrice per il potenziamento della rete idrica per conto di Acqua Pubblica Sabina. La proroga resterà in vigore fino al 15 novembre dalle 7,00 alle 18,00 o h24 in base alle esigenze lavorative, dal Km 10+800 al Km 16+500 nel tratto del comune di Calvi dell’Umbria che va dal confine con il Lazio fino alla contrada Pacifici, passando per la frazione di Santa Maria in Neve. (ptn 667/23   13.00)