null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: limite a 40 chilometri orari su un tratto della Sp 37 ad Avigliano Umbro

25 luglio 2023
limite 40 km/h

TERNI – 25 luglio – La Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza che istituisce il limite di velocità a 40 chilometri orari su un tratto della Sp 37 Montecastrilli–Avigliano-Melezzole nel comune di Avigliano Umbro. Il provvedimento si è reso necessario dopo il sopralluogo che ha evidenziato avvallamenti e sconnessioni lungo la direttrice che da Avigliano porta all’area industriale di Castel dell’Aquila. Il limite, già in vigore riguarda in particolare il tratto dal Km 8+800 al Km 9+550 ed è stato previsto allo scopo di evitare eventuali incidenti e rendere sicuro il transito veicolare.  (ptn 323/23   10.12)