null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: lavori sulla rete idrica in un tratto della Sp 65 a Sant’Antimo di Stroncone, dal 6 al 30 giugno senso unico alternato

30 maggio 2023
La zona dove avverranno i lavori

TERNI – 30 maggio – Inizieranno il 6 giugno sulla Sp 65 di Santa Lucia, nel comune di Stroncone, i lavori per la sostituzione di una porzione di rete idrica. L’intervento sarà eseguito da una ditta specializzata per conto di Acea Acqua Umbria Due Servizi e interesserà l’abitato di Sant’Antimo, in particolare il tratto che va dal km 1+945 al km 2+670. Per evitare situazioni di pericolo al transito e assicurare la pubblica incolumità, in relazione alle dimensioni della carreggiata e al tipo di lavori, la ditta ha chiesto alla Provincia l’assunzione di idonee misure di sicurezza stradale. L’amministrazione provinciale ha pertanto emesso un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato, regolato da semaforo, per tutte le 24 ore, nel tratto interessato dai lavori. Il provvedimento resterà in vigore fino al 30 giugno.  (ptn 237/23   10.00)