null (provincia di terni notizie) Provincia, il Provveditorato agli Studi di Terni si sposta a Palazzo Bazzani: martedì 17 ottobre l’inaugurazione della nuova sede

11 ottobre 2023
provveditorato

TERNI – 11 ottobre – Martedì prossimo, 17 ottobre, alle 10,00 verrà inaugurata la nuova sede del Provveditorato agli Studi di Terni i cui uffici sono stati ricavati all’interno dii Palazzo Bazzani (ingresso lato Via Saffi, 4) grazie alla collaborazione tra Provincia di Terni e Ufficio scolastico regionale.

Il taglio del nastro sarà dato dalla Presidente della Provincia, Laura Pernazza, dall’assessore regionale alla Scuola, Paola Agabiti, e dal Direttore dell’Ufficio scolastico regionale, Sergio Repetto, il vescovo, mons. Francesco Antonio Soddu impartirà la benedizione. Sono stati invitati il Prefetto, Giovanni Bruno, il Questore, Bruno Failla, i Comandanti provinciali dei carabinieri, col. Antonio De Rosa, della guardia di finanza, col. Mauro Marzo, e dei vigili del fuoco, Paolo Nicolucci, i Sindaci, i consiglieri provinciali, i dirigenti scolastici e i sindacati della scuola.   (ptn 661/23   12.33)

+++ LA STAMPA E’ INVITATA +++