null (provincia di terni notizie) Provincia, Giornata Mondiale del Diabete, la Torretta colorata di azzurro

13 novembre 2023
torretta

TERNI – 13 novembre – La Torretta di Palazzo Bazzani sarà illuminata di azzurro per la lotta al diabete. Da domani, Giornata Mondiale del Diabete, e fino al 21 novembre infatti la Torretta si vestirà con i colori dell’iniziativa, avendo la Provincia accolto con piacere la richiesta avanzata dall’associazione di beneficenza e volontariato Leo Club Terni, giovanile del Lions Club Terni Host e promotrice della seconda edizione di "Lights on diabetes", un’iniziativa nazionale che per una settimana metterà in campo attività volte a sensibilizzare tutti sul problema del diabete.   (ptn    720/23   10.00)