null (provincia di terni notizie) Provincia, da oggi via alle indagini geognostiche sul ponte della Sp 24 Marattana a Narni

25 ottobre 2023
Sp 24 a Maratta

TERNI – 24 ottobre – Proseguono le attività di verifica su ponti, viadotti e cavalcavia da parte della Provincia sulla strade di propria competenza. A partire da oggi e fino al 31 ottobre prenderanno il via le indagini geognostiche riguardanti le fondamenta del ponte sulla Sp 24 Marattana al km 8+160 nel comune di Narni. Le prove prevedono anche l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo nella zona per consentire l’esecuzione delle operazioni in piena sicurezza. Il semaforo sarà attivo per tutte le 24 ore. (ptn 682/23   16.25)