null (provincia di terni notizie) Provincia, conferenza stampa: firma del contratto di comodato d’uso con il Cnr-Iret di Porano per la sede di Villa Paolina

14 novembre 2023
villa paolina

TERNI – 14 novembre – Lunedì 20 novembre verrà firmato in sala del Consiglio provinciale il contratto di comodato d’uso tra Provincia e Cnr-Iret per Villa Paolina di Porano sede dell’istituto di ricerca. Il contratto verrà siglato e presentato ai giornalisti in una conferenza stampa alle 11,00 dalla Presidente della Provincia Laura Pernazza, dal direttore del Cnr-Iret Carlo Calfapietra e dal Sindaco di Porano Marco Conticelli.  (ptn    723/23   13.34)

LA STAMPA E’ INVITATA