null (provincia di terni notizie) Provincia, conferenza stampa domani in sala del Consiglio: terza edizione di “Supercarslot” dedicato al motorismo storico e alle supercar

18 ottobre 2023
supercar

TERNI – 18 ottobre – E’ in programma domani mattina, 19 ottobre, alle 9,30 in Provincia (sala del Consiglio) la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Supercarslot.   Terni e territori della provincia” che si svolgerà il 21 e 22 ottobre.

L’evento di rilievo nazionale ideato da “Autodepocaeventi” da due anni segna in Umbria l’autunno per gli appassionati del motorismo storico e delle supercar. Sarà un’edizione ricca di novità tra le quali la “Valnerina Parade”, sfilata dinamica su strade chiuse al traffico riservata non solo ai veicoli storici, sia stradali che da competizione, ma anche alle più recenti supercar. Tutto il programma sarà illustrato domani dai rappresentanti di “Autodepocaeventi” alla presenza della Presidente della Provincia Laura Pernazza. (ptn 674/23   12.43)

LA STAMPA E’ INVITATA