null (provincia di terni notizie) “Premio Città di San Gemini”, tutti i riconoscimenti assegnati

01 agosto 2023
san gemini i premiati

SAN GEMINI – 1 agosto – Si è svolta nei giorni scorsi la prima edizione del “Premio città di San Gemini” riservato ai cittadini che si sono particolarmente distinti durante l’anno. La cerimonia di premiazione si è svolta al teatro comunale, alla presenza del Sindaco Luciano Clementella e dell’amministrazione comunale. I riconoscimenti, ha spiegato lo stesso Clementella, sono andati a coloro che con la loro attività hanno dato lustro alla città di San Gemini, in Italia e nel mondo, in ambito sociale, culturale e sportivo.

Per quanto riguarda i premi sono stati così assegnati: per la cultura a Leda Cardillo Violati, Sandra Ceccarelli, Mauro Conti, Giulia Chiodini, Luciana Iannaco Medici, Giovanni Mastino Calori, Enzo Stinchelli e Aldo Zerbini. Per il sociale a don Andrea Morelli, don Gianni Sabatini, Stefania Federici e Anna Maria Menciotti. Per lo sport a Lorenzo Barone, Giuseppe Bracco, Massimo Morozzi e Cesare Pesciaroli. Il Sindaco ha ringraziato Dayana Nulli per aver presentato l’evento, Deli Avena, la protezione civile e tutti gli intervenuti.   (ptn 335/23   10.10)