null (provincia di terni notizie) Porano, viabilità e sport fra le priorità di inizio anno: lavori ad una strada e realizzazione di un campo da padel

18 gennaio 2024
porano

PORANO – 18 gennaio – Viabilità e sport sono i due settori nei quali il Comune sta investendo in queste settimane. Lo rende noto il Sindaco Marco Conticelli a seguito dell’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione di un nuovo impianto per il padel e per la sistemazione di una strada comunale. Con un intervento da 74mila e 500 euro, di cui 15mila da bilancio, il Comune procederà al miglioramento della sicurezza e della funzionalità della strada comunale del Corniolo. Il progetto di intervento prevede asfaltatura, ripulitura cunette e messa in opera di ciglio stradale per delimitare la strada di accesso all’ingresso principale del cimitero pubblico. Con una procedura ad evidenza pubblica sempre il Comune ha poi concesso a un provato un’area ricadente all’interno degli impianti sportivi di Via del Corniolo. Gli spazi saranno destinati alla realizzazione di un campo da Padel.

Saranno implementati gli impianti già presenti per consentire agli appassionati di praticare una attività sportiva particolarmente cresciuta negli ultimi anni senza la necessità di recarsi negli impianti del comprensorio. (ptn    21/24   15.30)