null (provincia di terni notizie) Ponti e viadotti priorità della Provincia: conferenza stampa per illustrare il censimento fatto e il prossimo avvio del monitoraggio satellitare

05 gennaio 2024
ponte

TERNI – 5 gennaio – Ponti e viadotti sono una priorità dell’amministrazione provinciale che ha già eseguito il censimento e la verifica di tutte le strutture ricadenti sulla rete stradale di competenza. A breve inizierà il monitoraggio satellitare che la Provincia condurrà in collaborazione con la società Titan 4 e che prevederà anche l’utilizzo di specifici droni. Per lunedì 8 gennaio alle 12,00 la Presidente Laura Pernazza ha indetto una conferenza stampa in sala del Consiglio per illustrare i lavori fatti finora e quelli in programma. Saranno presenti anche il dirigente del settore viabilità Marco Serini e Giovanni Quaquarelli della società specializzata.

(ptn    767/24   11.10)