null (provincia di terni notizie) Morte prof.ssa Federici, Sindaco di Narni Lucarelli: “ha dato un grandissimo contributo alla città”

04 settembre 2023
M.C. Federici

NARNI – 4 settembre – Il Sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli esprime cordoglio per l’improvvisa morte della prof.ssa Maria Caterina Federici. “Ha dato un grandissimo contributo alla crescita culturale di Narni e dell’università – dice il Sindaco – alla città mancheranno la sua statura intellettuale e morale, la sua energia e la sua positività. Un forte abbraccio alla famiglia per il dolore di questo momento e un ricordo indelebile di una donna che ha segnato un’epoca per Narni e non solo”.   (ptn 587/23   12.35)