null (provincia di terni notizie) Lugnano in Teverina, l’Unitre chiude l’anno accademico annunciando i progetti per il futuro

06 luglio 2023
Lugnano in Teverina

LUGNANO IN TEVERINA - 6 luglio - Si è chiuso nei giorni scorsi con un’iniziativa letteraria l’anno accademico dell’Unitre di Lugnano in Teverina. A suggellare un’annata importante per partecipazione e materie affrontate, la presentazione del libro dello scrittore e docente Antonio Fresa "Le opere, i giorni: storie quotidiane di passione", terminata con una cena sociale.  Secondo i responsabili dell’Unitre è stato un anno ricco di iniziative e grandi novità.

Tra le tante la sede autonoma e l'intitolazione di un giardino pubblico a Luisa Spagnoli. “Anche quest'anno il nostro intento è stato quello di portare la cultura, lo sport e lo svago nelle case dei lugnanesi”, affermano i responsabili. “Il prossimo traguardo – annunciano - sarà l'inaugurazione della biblioteca comunale che l'Unitre ha preso in carico e alla quale sono stati dedicati grandi sforzi di pulizia, catalogazione e riorganizzazione. Siamo sempre pronti ad accogliere le richieste, i consigli e anche le critiche, quando volte ad un miglioramento – concludono - e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio”. Le attività riprenderanno a ottobre.       (ptn 292/23    15.18)