null (provincia di terni notizie) Info viabilità, dal 4 all’8 settembre modifiche alla viabilità sulla 205 Amerina ad Amelia fra il ponte della Para e il centro abitato

30 agosto 2023
ponte sulla para

TERNI – 30 agosto – Scatterà un senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla Sr 205 Amerina dal 4 all’8 settembre prossimi nel comune di Amelia. Il tratto interessato è tra il ponte sulla Para e il centro abitato di Amelia capoluogo. A stabilirlo un’ordinanza della Provincia di Terni, servizio viabilità, che recepisce la richiesta di una ditta privata che nel tratto dal km 11+00 al km 12+300 eseguirà lavori di posa di fibre ottiche per conto di Fastweb. La modifica alla circolazione veicolare sarà effettiva, per i giorni di cantiere, dalle 6,00 alle 18,00.  (ptn 578/23   14.00)