null (provincia di terni notizie) Info viabilità: dal 19 al 21 giugno su un tratto della Sp 67 Valserra senso unico alternato per abbattimento alberature da parte dell’Afor

14 giugno 2023
Palazzo Bazzani

TERNI – 14 giugno – Un tratto della Sp 67 Valserra, nel comune di Terni, sarà interessato dalle operazioni di abbattimento di alcune alberature da parte dell’Afor nei prossimi giorni, in particolare dal 19 al 21 giugno. L’Agenzia forestale procederà al taglio di 7 pini d’Aleppo per conto del Comune di Terni, proprietario di un lotto di terreno confinante con la strada. Per evitare situazioni di pericolo al transito e assicurare la pubblica incolumità, in relazione alle dimensioni della carreggiata, la Provincia, su richiesta della stessa Agenzia, ha istituito, con ordinanza, un senso unico alternato, regolato da movieri, con possibili brevi sospensioni della circolazione veicolare limitatamente al tempo strettamente necessario allo sgombero del materiale dal piano viabile, dal Km 1+650 al Km 1+750 dalle 6,00 alle 14,00 nei giorni interessati dai lavori.     (ptn 265/23   12.18)