null (provincia di terni notizie) Giornata mondiale della Sclerosi multipla, la Provincia illumina di rosso la torretta di Palazzo Bazzani

29 maggio 2023
Palazzo Bazzani torretta rossa

TERNI - 30 maggio - La Provincia di Terni ha accolto la richiesta dell’Aism di illuminare la torretta di Palazzo Bazzani con luci di colore rosso in occasione della Giornata mondiale della Sclerosi multipla in programma oggi, 30 maggio. Le luci saranno accese anche stasera dopo esserlo stato ieri dal tramonto a poco prima dell’alba. L’amministrazione vuole così testimoniare la vicinanza e il sostegno alle iniziative organizzate, come ogni anno, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia e dare informazioni in merito alle novità nel campo della ricerca scientifica.   (ptn 233/23   10.42)