null (provincia di terni notizie) Conferenza stampa in Provincia: venerdì si presenta il “Teatrino Viaggiante”

13 giugno 2023
teatrino viaggiante

TERNI – 13 giugno – Sergio Cammariere, Pintus e Nicola Lagioia sono solo alcuni dei più importanti artisti italiani che si esibiranno nella prima edizione del “Teatrino Viaggiante”, realizzato dal Teatro Manini di Narni e dai due direttori artistici Davide Sacco e Francesco Montanari. Si tratta, spiegano i direttori artistici, del primo teatro biodinamico che proporrà spettacoli a Terni, Narni, Acquasparta e San Gemini, seguendo concetti come il rispetto per la terra, per le energie e le architetture naturali.

“Teatrino Viaggiante” verrà presentato in conferenza stampa in Provincia (sala del Consiglio) venerdì prossimo 16 giugno alle 11,00. Saranno presenti Montanari e Sacco oltre ai rappresentanti dei Comuni di Terni, Narni, Acquasparta e San Gemini.

(ptn 261/23   13.00)