null (provincia di terni notizie) Avis, il 27 settembre conferenza stampa in Provincia: presentazione della campagna per le donazioni di sangue

22 settembre 2023
donatore sangue

TERNI – 22 settembre – Durerà tutto il mese di ottobre in tutta la provincia di Terni la campagna dell’Avis per le donazioni di sangue. L’iniziativa verrà presentatata mercoledì 27 settembre alle 11,30 in Provincia (sala del Consiglio) con una conferenza stampa organizzata dall’Avis provinciale.

Saranno presenti la Presidente della Provincia Laura Pernazza, il Presidente di Anci Umbria Michele Toniaccini, il responsabile del Sit di Terni Augusto Scaccetti, il responsabile dei Sit Usl Umbria 2 Marta Micheli, il Presidente di Avis Umbra Enrico Marconi e il Presidente di Avis provinciale Terni Leonardo Mariani. (ptn 628/23   10.32)