null Avviso del 17 agosto 2022

AVVISO CONCORSI DI PROGETTAZIONE

AVVISO CONCORSI DI PROGETTAZIONE 1. Concorso di progettazione per la realizzazione dei lavori di riqualificazione ed il completamento di alcune strutture scolastiche e sportive del complesso scolastico sito ad Orvieto Scalo in località Ciconia relativamente ad il completamento del corpo auditorium palestra, alla riqualificazione e copertura del campo polivalente, alla riqualificazione funzionale del palazzetto dello sport. CIG: 9339845BE8. Importo complessivo dei premi € 80.000,00. 2. Concorso di progettazione per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di una area sita all’interno del polo scolastico di Terni in viale Trieste occupata dalle fatiscenti strutture e pertinenze di un teatro tenda oramai dismesso denominato “Globus tenda” per la sua rifunzionalizzazione ad uso delle strutture scolastiche e sportive del polo. CIG: 9335860364. Importo complessivo dei premi € 56.000,00. 3. Concorso di progettazione per la realizzazione dei lavori di miglioramento del collegamento viario tra La strada provinciale ex S.S. 79 (Terni-Marmore-Piediluco) alla nuova strada a scorrimento veloce Terni Rieti, in corrispondenza dello svincolo di collegamento di quest’ultima alla frazione di Piediluco. CIG: 9339746A36. Importo complessivo dei premi € 65.000,00. 4. Concorso di progettazione per la realizzazione dei lavori di riqualificazione e la rifunzionalizzazione della ex fonderia didattica dell’istituto tecnico tecnologico di Terni ad uso della struttura scolastica a fini didattici e divulgativi. CIG: 9339901A1F. Importo complessivo dei premi € 40.000,00. 5. Concorso di progettazione per la realizzazione dei lavori di restauro conservativo e valorizzazione della Rocca Albornoz di Piediluco al fine prioritario della preservazione del bene e del miglioramento della sua fruibilità. CIG: 9339956783. Importo complessivo dei premi € 63.000,00 Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara che sarà pubblicata nel sito istituzionale della Provincia e nella piattaforma telematica dedicata al concorso di progettazione: https://piattaforma.concorsidiprogettazione.it Termine ricezione offerte: ore 13:00 del 19/01/2023.