APE D’ORO
APE D’ORO
IL PRESIDENTE
Vista la Delibera del Consiglio Provinciale n. 5 del 23/04/2024, resa immediatamente eseguibile, con la quale è stata istituita la Benemerenza civica denominata “Ape d’Oro” da attribuirsi a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita civile e sociale della comunità provinciale sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro virtù e capacità, sia offrendo con dedizione il proprio impegno distinguendosi particolarmente nei seguenti ambiti:
1 – Arte e Cultura
2 – Solidarietà e volontariato sociale
3 – Sanità
4 – Scuola
5 – Sport
INVITA
singoli cittadini, comitati, enti, associazioni e istituzioni a segnalare, per diretta conoscenza, i cittadini o gruppi organizzati di cittadini ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti mediante la civica benemerenza per l’anno 2024.
Le candidature potranno essere inviate, attraverso l’apposito modulo allegato al presente avviso e reperibile in formato editabile sul sito web della Provincia di Terni, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo PEC: provincia.terni@postacert.umbria.it ovvero consegnate direttamente all’ufficio protocollo della Provincia di Terni sito in Viale della Stazione n. 1 - Terni entro e non oltre le ore 12.00 del 31/05/2024.