Aggregatore Risorse

null APE D’ORO

APE D’ORO


06 maggio 2024
Palazzo Bazzani

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DELLA CIVICA BENEMERENZA DENOMINATA “APE D’ORO” PER L’ANNO 2024. (LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 31/05/2024.)

Modulo domanda

 

IL PRESIDENTE

Vista la Delibera del Consiglio Provinciale n. 5 del 23/04/2024, resa immediatamente eseguibile, con la quale è stata istituita la Benemerenza civica denominata “Ape d’Oro” da attribuirsi a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita civile e sociale della comunità provinciale sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro virtù e capacità, sia offrendo con dedizione il proprio impegno  distinguendosi particolarmente nei seguenti ambiti:

1 – Arte e Cultura
2 – Solidarietà e volontariato sociale
3 – Sanità
4 – Scuola
5 – Sport

INVITA

singoli cittadini, comitati, enti, associazioni e istituzioni a segnalare, per diretta conoscenza, i cittadini o gruppi organizzati di cittadini ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti mediante la civica benemerenza per l’anno 2024.

Le candidature potranno essere inviate, attraverso l’apposito modulo allegato al presente avviso e reperibile in formato editabile sul sito web della Provincia di Terni, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo PEC: provincia.terni@postacert.umbria.it ovvero consegnate direttamente all’ufficio protocollo della Provincia di Terni sito in Viale della Stazione n. 1 - Terni entro e non oltre le ore 12.00 del 31/05/2024.

Menù di navigazione