null (provincia di terni notizie) Provincia, Torretta illuminata di giallo per la Giornata Mondiale dell’Endometrios

26 marzo 2024
torretta

TERNI – 26 marzo – La Torretta di Palazzo Bazzani sarà illuminata con il colore giallo il giorno giovedì 28 marzo in occasione della Giornata Mondiale dell’Endometriosi. L’iniziativa è in collaborazione con il Leo Club Distretto 108-L (Umbria, Lazio e Sardegna) che ha rivolto richiesta alla Presidente della Provincia Laura Pernazza, per un’iniziativa di sensibilizzazione su questa importante patologia sulla quale il Leo Club ha sviluppato un progetto volto a informare la popolazione.  (ptn    121/24   14.00)