null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: da domani modifiche alla circolazione ad Acquasparta e zona Piediluco

03 giugno 2024
Sp 4 arronese

TERNI – 3 giugno – Scattano tra domani, 4 giugno, e mercoledì 5, due modifiche alla circolazione veicolare su altrettanti tratti stradali della rete di competenza della Provincia. Da domani al 25 giugno entrerà in vigore la proroga del senso unico alternato, con semaforo, sulla Sp 113 Tiberina al bivio con la Sp 22 Carsulana nel comune di Acquasparta.

L’ordinanza, valevole per tutte le 24 ore, interesserà il tratto al km 27+260 della 113 e al km 13+475 della Carsulana per garantire sicurezza durante i lavori di realizzazione di una rotatoria. Da mercoledì e fino al 12 giugno invece senso unico alternato, regolato sempre da semaforo e sempre h24, sulla Sp 4 Arronese, nella zona di Piediluco, dal km 0+550 al km 0+585, per lavori di sistemazione della rete idrica per la sostituzione di una condotta. (ptn    204/24   11.30)