null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: senso unico alternato sulla Sp 6 nel comune di Calvi dell’Umbria per lavori alla pubblica illuminazione lungo un tratto a Santa Maria in Neve

18 aprile 2024
Sp 6 Calvi

TERNI – 18 aprile – Scatterà il 22 aprile e durerà fino al 31 maggio un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri sulla Sp 6 Magliansabina a Santa Maria in Neve nel comune di Calvi dell’Umbria. Lo stabilisce un’ordinanza della Provincia emessa su richiesta di una ditta specializzata che per conto del Comune installerà nuovi impianti di illuminazione pubblica. La restrizione alla circolazione veicolare riguarderà il tratto dal km 11+700 al km 12+100 dalle 7,30 alle 17,30 o per tutte le 24 ore in base alle esigenze lavorative. Agli automobilisti si raccomanda attenzione nel transitare lungo la zona interessata dai lavori.    (ptn    149/24   14.03)