null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: senso unico alternato a San Gemini per lavori del Comune sulla banchina stradale

06 giugno 2024
semaforo

TERNI – 6 giugno – La Provincia di Terni ha emanato un’ordinanza per l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo su tratti della Sr 3 Ter a San Gemini. Il provvedimento è relativo alla richiesta di una ditta che sta eseguendo per conto del Comune di San Gemini alcuni lavori di sistemazione e manutenzione della banchina stradale lungo il percorso pedonale del centro abitato dal km 16+600 al km 17+340. L’ordinanza sarà valida fino al 15 giugno o comunque, nel caso di prolungamento dei lavori, fino al termine degli stessi dalle 7,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì. Agli automobilisti in transito si raccomanda attenzione. (ptn    212/24   15.48)