null (provincia di terni notizie) Provincia, acquistate due decespugliatrici idrauliche per le manutenzioni stradali

18 marzo 2024
nuovo mezzo

TERNI –  18 marzo – La Provincia di Terni potenzia il parco mezzi in dotazione ai circoli stradali. Con un investimento di oltre 58mila e 400 euro l’amministrazione ha infatti acquistato pochi giorni fa due decespugliatrici idrauliche ad alta potenza dotate di braccio e testata trinciante. I mezzi sono stati assegnati, uno a testa, ai circoli di Montecchio e Terni per ammodernare e potenziare il parco attualmente a disposizione e aumentare l’operatività dell’ente.

La consegna delle decespugliatrici è avvenuta pochi giorni fa al circolo stradale di Orvieto alla presenza della Presidente della Provincia, Laura Pernazza, dei responsabili dei circoli e di tutti i dipendenti che vi lavorano. La Presidente Pernazza ha sottolineato l’importanza dei nuovi mezzi da lavoro ed ha ricordato come il loro acquisto sia inserito all’interno degli obiettivi della Provincia per garantire e mantenere sempre di più adeguati livelli di sicurezza sulle strade di tutto il territorio provinciale a servizio sia dei privati cittadini che delle attività economiche e produttive.  (ptn    107/24   12.36)