null (provincia di terni notizie) Avigliano Umbro, il 5 aprile “Umbria Cantat”, spettacolo tra musica, poesia, spiritualità e realtà virtuale

27 marzo 2024
cantat

AVIGLIANO UMBRO – 27 marzo – Un viaggio immersivo attraverso musica, poesia e spiritualità. E’ “Umbria Cantat, organizzata dal Comune di Avigliano Umbro e che si svolgerà il 5 aprile nella storica biblioteca cittadina dove gli ospiti potranno immergersi in un’esperienza di realtà virtuale senza precedenti. Il programma proseguirà poi nella maestosa chiesa della Santissima Trinità, dove si svolgerà lo spettacolo principale.

“Questa celebrazione culturale – scrive il Comune in una nota - unirà le tradizioni musicali umbre con le più moderne tecnologie di realtà virtuale, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile. Invitiamo a partecipare a questo evento unico che si preannuncia come un punto di riferimento per la cultura e l’innovazione nella nostra comunità. Ringraziamo Opera Network per aver scelto il nostro borgo”. (ptn    122/24   10.00)