null (provincia di terni notizie) Provincia: Torretta illuminata per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e la Giornata dell’Europa

07 maggio 2024
torretta

TERNI – 6 maggio – La Provincia di Terni illuminerà la Torretta di Palazzo Bazzani con i colori rosso e blu, in due diversi giorni, per celebrare altrettante iniziative previste l’8 e il 9 maggio.

Nella notte fra l’8 e il 9 la Torretta sarà illuminata di rosso per la Giornata Mondiale della Croce Rossa, in programma l’8 maggio. L’iniziativa fa seguito alla richiesta della Croce Rossa stessa.

La sera del 9 maggio invece la Torretta sarà illuminata di blu per celebrare la Giornata dell’Europa. In questo caso l’amministrazione ha accolto la richiesta proveniente dall’associazione culturale Principia di Terni. (ptn    168/24   10.00)