null Preadozione, da parte della Giunta Regionale, del Piano regionale per la gestione Integrata dei rifiuti - comunicazioni

23 giugno 2022
regione_umbria

Con Deliberazione n. 600 del 15 giugno 2022 la Giunta Regionale ha preadottato la proposta di Piano Regionale di Gestione Integrata dei Rifiuti.

In esecuzione al punto 3 della suddetta deliberazione il  "SERVIZIO: Energia, Ambiente, Rifiuti", in qualità di Autorità procedente per la VAS, comunica di aver pubblicato l’idoneo AVVISO AI FINI DELLA CONSULTAZIONE PUBBLICA DI VAS sul portale regionale, all’indirizzo Aggiornamento piano regionale rifiuti 2020 2021 - Regione Umbria (www.regione.umbria.it/ambiente/rifiuti/aggiornamento-piano-regionale-rifiuti-2020-2021) affinché gli Enti locali regionali provvedano a loro volta alla pubblicazione dell’avviso sui loro siti web istituzionali, al fine di consentire la massima diffusione dello stesso e quindi la massima facilitazione a tutto pubblico per la consultazione della documentazione predisposta, nonché per la presentazione delle eventuali osservazioni.