null (provincia di terni notizie) Stroncone, festa grande per due nuove centenarie, gli auguri del Sindaco Malvetani: “un traguardo eccezionale e una dimostrazione che da noi si vive bene e a lungo”

09 novembre 2023
centenaria

STRONCONE – 9 novembre – Doppia festa in pochi giorni a Stroncone dove la comunità locale ha fatto gli auguri a due donne che hanno tagliato il traguardo dei 100 anni di età. Si tratta di Tobrinda Santi e di Presilde Francesconi. A portare loro un omaggio anche il Sindaco Giuseppe Malvetani che ha fatto gli auguri suoi personali e quelli di tutta l’amministrazione comunale.

“Un traguardo di vita eccezionale – dichiara Malvetani - che ora condividono con altri nostri concittadini, a dimostrazione, una volta di più, che a Stroncone, uno dei Borghi più beli d’Italia, si vive bene e a lungo”. ptn    715/23   13.00)