null (provincia di terni notizie) Scuole, il messaggio di auguri della Presidente Pernazza per l’apertura del nuovo anno scolastico

12 settembre 2023
studenti

TERNI – 12 settembre – La Presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza formula agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale della scuola i migliori auguri in occasione del nuovo anno scolastico iniziato in questi giorni. “Un nuovo anno – dice la Presidente – che ci auguriamo sia foriero di risultati positivi per tutti. La Provincia, come sempre, ha profuso il massimo sforzo per predisporre tutto ciò che è di propria competenza in vista della riapertura.

Numerosi sono stati gli interventi svolti di recente e che in parte continuano per rendere le nostre scuole sempre più moderne, sicure ed efficienti. Con i fondi del Pnrr poi abbiamo a disposizione ulteriori risorse per migliorare ancora di più le nostre scuole sulle quali, da parte dell’amministrazione, c’è sempre massimo impegno ed attenzione. Oggi abbiamo istituti sicuri ed accoglienti e questo è molto importante per favorire la didattica e permettere alla scuola di svolgere al meglio il suo fondamentale ruolo nella società e nella formazione dei giovani.

La Provincia c’è ed è sempre pronta ad ascoltare le esigenze di tutti, nella convinzione che il dialogo e la collaborazione siano gli strumenti giusti per aiutare concretamente le nuove generazioni e tutti coloro che nella scuola lavorano ogni giorno.   (ptn 606/23   13.35)