null (provincia di terni notizie) San Venanzo, nonna Ida Bastiani festeggia 100 anni, gli auguri del Sindaco

24 luglio 2023
centenaria

SAN VENANZO – 24 luglio – Ida Bastiani è la nuova centenaria di San Venanzo. Ha festeggiato infatti ieri il secolo di vita, spegnendo le 100 candeline in compagnia di tutti parenti. Presente anche il Sindaco Marsilio Marinelli che ha definito quello del compleanno “un giorno speciale per tutta la comunità”. “Festeggiamo Ida – ha dichiarato Marinelli - una cara cittadina che ha vissuto e contribuito alla crescita del nostro amato comune per un intero secolo. Il suo lungo cammino di vita è stato e sarà testimone di momenti storici, cambiamenti e progressi e tutti noi dovremmo fare prezioso tesoro della sua memoria storica. Oggi, mentre festeggiamo il suo centesimo compleanno – a ha aggiunto - ci uniamo tutti per dimostrare a lei e alla famiglia il nostro affetto. Che questa giornata sia colma di felicità e momenti indimenticabili”.    (ptn 319/23   11.37)