null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: verifiche Anas al ponte della Ss 3bis Tiberina che sovrasta la Sp 113 ad Acquasparta, disposto il senso unico alternato

09 novembre 2023
ponte

TERNI – 9 novembre –  Da lunedì prossimo, 13 novembre, verrà modificata la viabilità su un tratto della Sp 113 Tiberina d Acquasparta. La Provincia di Terni ha infatti emanato un’ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri tra il Km 32+600 e il Km 32+800 in corrispondenza del ponte della Ss 3bis Tiberina (superstrada) che sovrasta la provinciale. Il provvedimento è stato emesso su richiesta della ditta che per conto di Anas effettuerà la posa in opera degli impianti di monitoraggio strutturale del ponte. Il senso unico durerà fino al 30 novembre. (ptn   713/23   11.32)