null (provincia di terni notizie) Provincia, viabilità: buca su un tratto della Sr 3 Ter a San Gemini, l’intervento dei cantonieri ripristina le normali condizioni di percorribilità

07 novembre 2023
buca

TERNI – 7 novembre – La squadra di cantonieri del circolo di Avigliano Umbro ha prontamente risolto ieri il problema verificatosi a San Gemini lungo la SR 3 Ter dove il cedimento di una porzione di asfalto aveva determinato la formazione di una buca lungo la carreggiata. Il fatto era avvenuto nella zona circostante il rimessaggio mezzi del Comune. La buca, del diametro di poco meno di un metro e della profondità di circa 2, si era creata a causa di precedenti lavori per sottoservizi risalenti a diversi anni fa. La Provincia si è prontamente attivata per riparare il cedimento e ripristinare le normali condizioni di sicurezza nel tratto stradale interessato. La squadra del circolo stradale ha risolto il problema nell’arco di poche ore, mentre durante i lavori ha funzionato un senso unico alternato regolato da semaforo, istituito dalla Provincia con apposita ordinanza. Dal pomeriggio di ieri la circolazione veicolare è tornata regolare. (ptn    709/23   11.50)