null (provincia di terni notizie) Provincia, mercoledì conferenza stampa sull’attività della Centrale Unica di Committenza

26 febbraio 2024
palazzo bazzani

TERNI – 26 febbraio – La Presidente della Provincia ha convocato per mercoledì prossimo 28 febbraio alle 12,00 in sala del Consiglio una conferenza stampa per illustrare tutta l’attività della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Terni. Nel corso della conferenza ai giornalisti verranno spiegati l’importanza e le modalità operative del servizio svolto per i Comuni in materia di bandi e gare di appalto e saranno resi noti i risultati della customer satisfaction promossa dalla Provincia nei confronti delle amministrazioni comunali. Saranno presenti, oltre alla Presidente, il vice Presidente Gianni Daniele, la dirigente Stefania Finocchio e i responsabili del servizio.

(ptn    71/24   11.22)