null (provincia di terni notizie) Provincia, la Presidente Pernazza ha incontrato a Palazzo Bazzani i nuovi Comandanti dei Carabinieri e della Guardia di Finanza

12 settembre 2023
palazzo bazzani

TERNI – 12 settembre – La Presidente della Provincia Laura Pernazza ha ricevuto ieri a Palazzo Bazzani la gradita visita del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Terni, col. Antonio De Rosa, e del nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Mauro Marzo. E’ stato un incontro molto cordiale durante il quale si è ribadita l’importanza della collaborazione fra istituzioni e forze dell’ordine. La Presidente Pernazza ha formulato i suoi migliori auguri di buon lavoro ai due nuovi Comandanti, esprimendo anche profondo ringraziamento per l’opera svolta dai loro predecessori, il col. Davide Milano per il Comando provinciale dei Carabinieri e il col. Livio Petralia per il Comando provinciale della Guardia di Finanza.   (ptn 607/23   14.00)