null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: taglio di alberature pericolose, senso unico a Stroncone (Sp 16)

23 novembre 2023
stroncone sp 16

TERNI – 23 novembre – Con l’obiettivo di garantire sempre la massima sicurezza sulle strade, la Provincia ha avviato oggi alcuni interventi di bonifica su un tratto stradale a Stroncone. I lavori seguono le richieste del Comune, a conferma della collaborazione fra gli enti che è finalizzata a migliorare i servizi ai cittadini e, nel caso specifico, al traffico civile e commerciale. Con tali obiettivi sulla Sp 16 nella zona della Stazione di Stroncone la Provincia sta eseguendo lavori di abbattimento e rimozione di alberature pericolose per la viabilità poiché adiacenti alle carreggiate. Le operazioni si svolgono su un tratto che va dal km 3+030 al km 3+250. Per garantire la massima sicurezza anche a chi sta materialmente operando, l’amministrazione provinciale ha emanato un’ordinanza per l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, in base alle fasi lavorative, dalle 7,00 alle 17,00 e fino al 30 novembre. Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.  (ptn    745/23   12.50)