null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: senso unico alternato il 17 e 18 agosto a Stifone (Narni) per conclusione verifiche al ponte sull’Ortana

10 agosto 2023
Sr 204 ponte a Stifone

TERNI - 10 agosto – Saranno ultimate la prossima settimana le verifiche ai materiali del ponte sulla Sr 204 Ortana in località Stifone nel comune di Narni. Lo rende noto l’amministrazione provinciale il cui servizio viabilità ha emanato un’ordinanza per l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo dal 17 al 18 agosto. Le verifiche fanno parte del programma varato dalla Provincia inerente il controllo di tutti i ponti e i viadotti di competenza sul territorio provinciale al fine di definire eventuali programmi di intervento laddove i controlli ne evidenzino la necessità. Per chi viaggia il senso unico interesserà il tratto al Km 40+000, dalle 8,00 alle 19,00.  (ptn 358/23   13.48)