null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: lavori alla rete idrica sulla Magliansabina a Calvi dell’Umbria, da oggi senso unico alternato

23 agosto 2023
sp 6 magliansabina

TERNI – 23 agosto – Si viaggia da oggi, 23 agosto, a senso unico alternato, regolato da semaforo o movieri, in un tratto della Sp 6 Magliansabina, in località Madonna della Neve, dentro e fuori il centro abitato, nel comune di Calvi dell’Umbria. Nella zona è stato infatti aperto un cantiere da parte della ditta incarica da Aps Acqua Pubblica Sabina finalizzato all’ultimazione dei lavori di collaudo e controllo per la messa in funzione di un’adduttrice alla rete idrica. L’ordinanza emanata dal servizio viabilità della Provincia su richiesta del gestore idrico, durerà fino al 16 ottobre e interesserà il tratto tra il km 10+800 e il km 16+500 dalle 7,00 alle 18,00 o per tutte le 24 ore in base alle esigenze lavorative.   (ptn 564/23   11.31)