null (provincia di terni notizie) Provincia, info viabilità: da lunedì prossimo senso unico alternato sulla Sp 37 vicino a Castel dell’Aquila (Montecastrilli) per posa in opera di fibra ottica

06 ottobre 2023
castel dell'aquila

TERNI – 6 ottobre – Sarà attivo dal 9 ottobre prossimo un senso unico alternato regolato da semaforo sulla Sp 37 di Montecastrilli-Avigliano-Melezzole. Lo dispone la Provincia di Terni con un’ordinanza che durerà fino al 9 novembre su un tratto appena fuori il centro abitato di Castel dell’Aquila dal Km 9+682 al Km 10+549 dalle 8,00 alle 16,00. Il provvedimento è stato emesso su richiesta dio una ditta che svolgerà lavori di posa in opera di nuovi cavi per la fibra ottica. (ptn 654/23   13.40)