null (provincia di terni notizie) Provincia, giovedì 28 dicembre la conferenza stampa di fine anno della Presidente Pernazza - alle redazioni e ai giornalisti

23 dicembre 2023
palazzo bazzani

TERNI – 23 dicembre – Si porta a conoscenza delle redazioni e dei colleghi giornalisti che la Presidente della Provincia Laura Pernazza ha convocato per giovedì 28 dicembre alle 11,00 la conferenza stampa di fine anno. L'incontro con la stampa si svolgerà in sala del Consiglio di Palazzo Bazzani e sarà l'occasione per fare il punto su tutto quello che l'amministrazione ha fatto durante il 2023 e sui progetti e i programmi per il 2024. Al termine ci sarà un gradito scambio di auguri con i giornalisti.   (ptn 793/23   11.10)