null (provincia di terni notizie) Provincia, DOMANI, giovedì 28 dicembre, la conferenza stampa di fine anno della Presidente Pernazza - alle redazioni e ai giornalisti – ATTENZIONE VARIAZIONE ORARIO

27 dicembre 2023
palazzo bazzani

TERNI – 27 dicembre – Si porta a conoscenza delle redazioni e dei colleghi giornalisti che la Presidente della Provincia Laura Pernazza ha convocato per DOMANI, GIOVEDÌ 28 dicembre, la conferenza stampa di fine anno.

A causa della concomitanza con altre conferenza stampa si comunica la VARIAZIONE DELL’ORARIO. NON PIU’ ALLE 11,00 MA ALLE 12,00.

L'incontro con la stampa si svolgerà in sala del Consiglio di Palazzo Bazzani e sarà l'occasione per fare il punto sull’attività svolta durante l’anno e sui progetti e i programmi per il 2024. Al termine ci sarà un gradito scambio di auguri con i giornalisti.  (ptn    794/23   10.50)